giovedì, 8 Dicembre 2022

1997-2022: venticinque anni di Conaform e l’evoluzione della formazione assicurativa

Si svolgerà il prossimo 15 novembre a Milano, a Palazzo Pirelli, storica sede di Regione Lombardia, un particolare evento celebrativo, per festeggiare i 25 anni di Conaform, il Consorzio che cura la formazione nel settore assicurativo. All’evento è attesa la parteciazione di numerosi ospiti istituzionali, intermediari assicurativi e sostenitori.

Come si legge in una nota il Consorzio, nato con la collaborazione di docenti, esperti di settore e partner qualificati sotto l’abile guida, visione e lungimiranza del fondatore e presidente Franco Curto, ha anticipato le vigenti regole normative, erogando da sempre una formazione indipendente a tutto il settore assicurativo (anche nel periodo pandemico, attraverso l’utilizzo delle ultime tecnologie).

La formazione, come altri settori, deve tener conto dell’accelerazione impressa dal digitale, e per questo il Consorzio ha istituito dei tavoli di lavoro con enti autorevoli per innovare le competenze dei formatori che non potranno più sottrarsi al cambiamento in atto.
Sarà un momento, oltre che di festa, di particolare confronto, tra gli addetti ai lavori di un settore che cresce e si espande per andare incontro ad un mercato sempre più esigente, meta cui si deve arrivare preparati”, commenta Alberto Facchi, fondatore e CEO di Alfa Service Group, con sede in via Giulini 1, a Legnano.

Ulteriori indicazioni sull’evento sul sito www.conaform.it

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI