venerdì, 24 Maggio 2024

Venerdì 1 Settembre esce in tutta Italia il nuovo singolo di Emma “Iniziamo dalla fine”

Esce venerdì 1 Settembre nelle radio e in tutte le piattaforme digitali “INIZIAMO DALLA FINE”, il nuovo singolo di EMMA che anticiperà l’album di inediti “SOUVENIR”, che vedrà la luce in autunno per Capitol/Universal Music.

Il brano scritto da Emma in collaborazione con Davide Simonetta e Paolo Antonacci, è stato l’ultimo brano del disco ad essere chiuso e anche per questo, simbolicamente, si è deciso di ripartire proprio da qui, dal finale, per provare a scrivere una nuova storia ripercorrendo al contrario questo meraviglioso viaggio che ha dato vita all’album.

Emma, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia.
Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale.
Quest’estate è stata protagonista insieme a Tony Effe fel brano “Taxi sulla Luna” che ha raggiunto oltre 45 Milioni di stream totali.

Per vivere in maniera esclusiva questo nuovo capitolo della sua carriera, l’artista presenterà al suo pubblico il nuovo disco con 15 speciali appuntamenti in tutt’Italia.
“SOUVENIR IN DA CLUB”, sarà una vera e propria esperienza per ascoltare dal vivo il nuovo lavoro della cantante salentina e ritornare a casa con un ricordo unico, a partire dal 10 novembre.
Le date milanesi saranno il 26 e il 27 novembre ai MAGAZZINI GENERALI.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI