lunedì, 11 Dicembre 2023

Quando è proprio la cucina a fare la differenza

Rudy Neri e Lisa Ferrario per Radio Delta International in visita da "Daisy"

La sua posizione non è delle più felici negli ultimi anni, eppure la sua clientela non lo abbandona. Quindi se non sono un ampio parcheggio, una via comoda e facilmente raggiungibile, dintorni di particolare passeggio a pesare sul suo successo, significa che il buon cibo è davvero la componente vincente che fa del ristorante “Daisy” di Legnano un punto di riferimento.

Ristorante e pizzeria, al “Daisy” di via Colli di Sant’Erasmo si mangia di tutto: pizze cotte nel forno a legna, piatti di carne o pesce cucinati secondo tradizione, che tuttavia si sposa con l’innovazione. Patron del locale il titolare Salvatore Sanfilippo, che non vuole essere chiamato “cuoco”, o chef, bensì “artigiano della cucina”.

“Al Daisy cuciniamo piatti tradizionali e per questo è ancora più difficile ottenere la qualità che proponiamo ai clienti. Scelgo io le materie prime , personalmente , e personalmente mi assicuro che il mio cliente sia soddisfatto”, spiega Sanfilippo.

Nessun calo di attenzione per il locale nemmeno quando si è trasferito l’ospedale civile, che occupava la struttura oggi semi dismessa proprio nelle vicinanze di “Daisy”, e nemmeno quando spesso la via Colli di Sant’Erasmo è chiusa per lavori stradali.

In queste settimane il ristorante partecipa alle dirette di Radio Delta International, che si svolgono dal negozio di abbagliamento “Loft.73” in centro. La musica unisce idealmente le due realtà, e così due zone della stessa città.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI