giovedì, 27 Gennaio 2022

Pronti gomitoli e ferri? Tornano i momenti PIC

Avranno inizio lunedì 30 settembre a Canegrate i nuovi appuntamenti con “Punti in Chiacchiera”, che raduna signore di ogni età desiderose di lavorare insieme a maglia.

Dopo la pausa estiva riprende l’attività del gruppo che ogni anno regala al paese le famose installazioni di maglia di urban knitting, e provvede a realizzare numerosi manufatti con l’impiego di ferri, ferri circolari ed uncinetti, spesso oggetto di mostre ed esposizioni.

“Punti in Chiacchiera” si ritroverà in una nuova location: la nuova sede delle associazioni in via Alberto da Giussano a Canegrate.

“Il prossimo incontro sarà lunedì 30 alle 20. Se avete voglia di cenare tutte insieme, ognuna di noi porterà qualche cosa, altrimenti potrete arrivare anche più tardi soltanto con i vostri lavori a maglia. 
Visto che sono curiosa però, perché non portare anche i vostri lavori conclusi così da poterci scambiare un po’ di idee?”, si legge nell’invito diffuso alle vecchie e nuove “amiche di maglia” da Marzia Verga, una delle coordinatrici del gruppo, che è nato qualche anno fa quale proposta culturale e di aggregazione, non soltanto femminile, con il lavoro a maglia al centro degli interessi condivisi dai suoi membri.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI