domenica, 29 Gennaio 2023

Musica moda omaggi alla festa del Mercatino

Radio Delta Live dal Mercatino dell'Usato

Un vecchio cortile pieno di altrettante cose vecchie: sedie, poltrone, armadi, manichini: qual migliore scenario per allestire una sfilata di moda di abiti usati?

Tutto esaurito ieri pomeriggio al “Mercatino dell’Usato” di via Maderna a Busto Arsizio, dove si è svolta la festa per il nono compleanno del noto punto vendita di articoli di seconda mano, animata da una diretta di Radio Delta International con Rudy Neri e dj Walker alla consolle.

Musica, intrattenimento, e la sfilata di moda di un gruppo di giovani modelle che hanno indossato per il pubblico del mercatino, coccolato anche da un simpatico buffet, abiti dalla collezione dell’abbigliamento usato, capi vintage anche firmati, abbinati con gusto ed ironia, sempre di moda, presentati da Ilenia.

Un buon successo per l’evento anche secondo Paolo Ferratta, il “padrone di casa” del mercatino, che ieri è stato apprezzato nei suoi locali rinnovati con tanta gente a curiosare e frugare, tra quadri, vasi, libri, accessori, bijoux, scarpe, borse, mobili, in cerca di occasioni e originalità.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI