La Pro Loco San Giorgio su Legnano sarà presente sabato 16 gennaio in piazza Mazzini, in occasione del primo “Mercato contadino” del nuovo anno, organizzato in collaborazione con Slow Food Legnano e l’Amministrazione comunale.
“Il mercato contadino sarà, per noi della Pro Loco San Giorgio su Legnano, l’occasione per il primo evento live dell’anno nuovo: con l’occasione abbiamo deciso di far combaciare questa data con l’inizio dei tesseramenti per l’anno 2021. Dalle 9 alle 13 ci troverete in piazza, sotto il nostro gazebo, per rinnovare il tesseramento (per coloro che erano già soci nel 2020) oppure per tesserarsi per la prima volta con la tessera 2021. Qualora per qualcuno non fosse possibile presenziare al mercato contadino, può contattarci alla mail prolocosangiorgio@libero.it e organizzare insieme la consegna della tessera”, spiegano dall’associazione.
Come indicato in una nota, entrare a far parte dell’associazione non implica alcun obbligo o impegno: il tesserato, grazie alla Tessera del Socio rilasciata nel momento del tesseramento, potrà accedere a numerosi sconti negli esercizi commerciali sangiorgesi e non soltanto: anche molti degli espositori del mercato contadino hanno aderito alle convenzioni Pro Loco. Tutte le convenzioni stipulate sono consultabili sulla pagina facebook dell’associazione o richiedibili inviando una e-mail a prolocosangiorgio@libero.it.