domenica, 1 Ottobre 2023

Eitan è stato salvato dall’abbraccio del suo papà. E il piccolo superstite del Mottarone non ha riportato danni cerebrali

(Foto ANSA J. Pasqualon)

Buone notizie per quanto riguarda Eitan, il bambino di cinque anni unico sopravvissuto della tragedia della funivia al Mottarone, consumatasi nella mattinata di domenica scorsa: il bambino ancora sedato è stato sottoposto ieri, lunedì 25 maggio, all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove è ricoverato, ad alcuni esami diagnostici che hanno escluso danni cerebrali. La caduta della funivia in cui si trovava con i suoi familiari, gli è costata numerose fratture in tutto il corpo ma le sue condizioni sono stabili e destinate a migliorare. Resta tuttavia in prognosi riservata.

Gli accertamenti condotti sul corpicino di Eitan hanno portato nelle scorse ore a ritenere che, nel momento in cui la cabina della funivia ha cominciato la sua repentina discesa verso il bosco, compiendo un volo di una quindicina di metri, è stato cinto in un abbraccio protettivo da parte del suo papà, che lo ha salvato.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI