mercoledì, 1 Febbraio 2023

Cena Iftar per tutti con Ummy Bistrot Marocchino e Jasmine a Legnano

Degustazioni di piatti marocchini, assaggi gratuiti, dolci tradizionali saranno offerti questa sera, venerdì 22 aprile alle 20, in piazza Morelli a Legnano, particolare momento conviviale aperto a tutti, organizzato dall’associazione culturale Jasmine e da Ummy Bistrot Marocchino.

La cena Iftar, che rompe il digiuno del Ramadan, è rivolta a tutti i cittadini che vorranno assaggiare specialità marocchine in compagnia, quindi partecipare ad una raccolta di fondi a favore dell’associazione Jasmine, che sul territorio si occupa di donne e bambini in difficoltà. L’inziativa si annuncia di particolare vivacità, data dalla cena e dall’occasione di incontro e di socialità prevista.

Il menu prevede la degustazione della famosa zuppa di legumi speziata, la “harira”, quindi del tè Al Mouhajir, mentre non mancherenno datteri, pane e dolci tipici marocchini.

La cena è libera, le offerte aiuteranno Jasmine; sarà possibile partecipare all’estrazione di un biglietto aereo andata e ritorno per Casablanca, offerto da Air Arabia.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI