giovedì, 28 Settembre 2023

Beve un caffè e rapina il bar

I Carabinieri della Stazione di Fagnano Olona hanno arrestato sere fa un italiano di 23 anni, ritenuto responsabile del reato di tentata rapina ai danni del bar del centro commerciale “Le Betulle” di Solbiate Olona.
Secondo la ricostruzione di quanto successo, il giovane, mentre si trovava all’interno dell’esercizio commerciale per bere un caffè, ne ha aperto la cassa ed ha asportato circa 300 euro in contanti. Una volta scoperto da un dipendente del locale che ha cercato di bloccarlo, si è dato alla fuga dopo avergli spruzzato al volto lo spray urticante al peperoncino che aveva con sé. Il rapinatore è stato comunque inseguito anche all’esterno del centro commerciale da altri avventori, ma dopo una breve colluttazione con loro è riuscito a darsi alla fuga.

Lo hanno individuato e bloccato all’interno della stessa area commerciale i Carabinieri, immediatamente intervenuti rispondendo ad una chiamata al 112. Il denaro rubato è stato recuperato e restituito al bar, mentre il giovane è stato accompagnato in carcere, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI