E’ successo nella serata di ieri, martedì 22 ottobre a Milano: la Polizia ferroviaria ha fermato nello scalo Milano Smistamento un uomo di 38 anni, originario dello Sri Lanka, resosi responsabile del furto di ben 700 chilogrammi di rame.
Il soggetto è riuscito a portare via dallo scalo cavi e bobine di rame e a caricarli in un furgone, parcheggiato nelle vicinanze.
Ad un controllo gli agenti hanno smascherato la sua “attività” e lo hanno arrestato per furto aggravato.


















