sabato, 30 Settembre 2023

A Varese si torna a giocare a mini golf con la Pro Loco

Dopo settimane di lavori di manutenzione e adeguamento, è stato riaperto ieri, venerdì 19 giugno, il Minigolf di Varese in centro città, al Parco di Villa Mirabello, con ingresso da via Sant’Antonio 8, o direttamente dai giardini del Parco.

L’area di 3000 metri quadrati è stata inaugurata ieri dai ragazzi del Camp Estivo “E-State tutti bene”, con una partita che li ha visti tutti vincenti.

La storica struttura di 18 buche, con differenti difficoltà, è attrezzata di bar e sarà aperta tutti i giorni fino alle 22.

I lavori all’impianto hanno ristrutturato tre buche, che davano segni di evidente ammaloramento. Attivati tutti i criteri di sicurezza per garantire pulizia e igiene agli ospiti, e un sistema di booking on line sul sito web www.provarese.it. Tutti coloro che si iscriveranno sul sito riceveranno un “bonus” per una partita.

“Stiamo lavorando attivamente per dare ad ogni buca il nome di una azienda varesina in qualità di sponsor, questo ci permetterebbe di ristrutturare l’intero contesto, con l’occasione desideriamo ringraziare la Premiata Pasticceria Zamberletti, che è stata la prima a credere nell’iniziativa e la Carpenteria Fapa Minonzi per aver accettato l’incarico di rifacimento delle strutture in ferro”, spiega il presidente della Pro Loco Varese, che gestisce il mini golf, Roberto Bianchi.

La mattina al mini golf sarà dedicata a gruppi “incentive”, per la realizzazione di challenge aziendali, in modo da attivare la struttura anche per attività diversificate.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI