domenica, 29 Gennaio 2023

A Gavirate la Befana arriva in bicicletta

Si svolgerà venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, la prima pedalata cicloturistica dell’anno nel Varesotto: i dirigenti di Ciclovarese, l’associazione che promuove il ciclismo cicloturistico e giovanile nella provincia di Varese con diverse iniziative, invitano i ciclisti ad una pedalata spontanea attorno al lago di Varese con partenza da Gavirate.

Con il Gruppo Sportivo Contini e la Società Ciclistica Orinese, che ne cureranno l’aspetto tecnico, la mattinata ciclistica prevede il ritrovo in piazza Matteotti 4, dalle 9 e, a seguire, la partenza libera per percorrere la strada che costeggia il lago di Varese, in senso orario, prima di fare ritorno a Gavirate dopo circa 30 chilometri.
Contributo di partecipazione 5 euro (a tutti pacco gara, caffè e dolcetto “Brutto & Buono”). E’ previsto un premio per il gruppo più numeroso.

A Gavirate ci sarà inoltre l’opportunità di ammirare il “Presepe del Ciclismo”, ed iniziare un percorso ciclistico che proseguirà nella cittadina dei “Brutti e Buoni” il prossimo mese di febbraio, nella giornata di domenica 12, con la classica Pedalata di San Valentino, un evento che vanta oltre quarant’anni di tradizione che ricorderà per il secondo anno Bruno Bertagna, e che proprio il 6 gennaio vedrà l’apertura delle iscrizioni.

Per ulteriori informazioni: ciclovarese2022@gmail.com

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI