mercoledì, 1 Febbraio 2023

Persino i campi di San Giorgio su Legnano aspettano il Campaccio 2023

(Foto da FB)

Sono pronti anche i prati ad accogliere la 66esima edizione del Campaccio, il cross country tra i più famosi al mondo, a San Giorgio su Legnano.

Il richiamo all’imminente Cross Country Race dell’Epifania, che si correrà come di consueto il 6 gennaio, è in queste ore dell’assessore allo Sport Walter Cecchin, che via social spiega che “Tra pochi giorni questi prati e questa erba saranno calpestati da campioni e campionesse del mondo, ma anche da campioni di impegno e perseveranza di ogni età; fatica e fango saranno i compagni di viaggio di ognuno di loro. La RAI, le radio, i giornali e i social media parleranno di noi, parleranno di San Giorgio su Legnano e del suo drago, che ci accompagna in questa avventura nel mondo”.

Il “drago” è il simbolo dell’Unione Sportiva Sangiorgese, la società che organizza il Campaccio da sempre. Tutto questo é possibile soltanto grazie ad un fantastico gruppo di oltre ottanta volontari che per giorni dedicheranno il loro tempo alla nostra comunità. Il ringraziamento più bello è venire il 6 gennaio al parco del Campaccio, il parco dei Campioni”, esorta Cecchin.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI