domenica, 29 Gennaio 2023

Stop ai filmati sugli ultimi istanti di vita di Stefano Martolini

Lo stanno chiedendo in queste ore i suoi familiari: che siano rimossi dal web tutti i video che riproducono gli ultimi istanti di vita del loro congiunto, Stefano Martolini, di Santo Stefano Ticino, nel Magentino, deceduto mentre seguiva una gara di ciclismo quando un corridore è uscito di strada, investendolo in pieno.

La tragedia si è consumata in pochi istanti domenica scorsa a Castelfidardo, in provincia di Ancona, mentre il dirigente sportivo, della società ciclistica Viris Vigevano, si trovava vicino al traguardo a seguire la volata finale dei ciclisti in gara. Tra loro il 23enne friulano Nicola Venchiarutti, della Work Service, che è volato fuori strada sul pubblico, ed è rimasto a sua volta ferito seriamente.

Martolini è morto sul colpo. Adesso i suoi familiari chiedono che si possano rimuovere gli ultimi secondi relativi all’impatto e all’immagine del loro caro esanime a terra, apprezzando la scelta di quanti hanno già ritenuto di non divulgare il filmato.

Domani, mercoledì 25 maggio 2022, è stata disposta in mattinata l’autopsia su Martolini, all’ospedale “Torrette” di Ancona.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI