mercoledì, 22 Maggio 2024

Spaccio nel parcheggio di un supermercato: cocaina ed eroina tra i carrelli della spesa

Sono stati intercettati nelle scorse ore dai Carabinieri della Stazione di Sesto Calende, in servizio di pattuglia nei pressi delle aree commerciali per prevenire furti e borseggi in danno dei clienti, una donna ed un uomo fermi nel parcheggio di un supermercato: circostanza all’apparenza normale se non fosse per un movimento sospetto intercorso tra i due, che non è passato inosservato.

Questa volta però non si è trattato di un furto, ma della cessione di una dose di cocaina. Nonostante il tentativo maldestro dell’uomo, che ha tentato di disfarsi della dose appena acquistata, i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione dell’autovettura su cui viaggiava la donna, una 26enne marocchina residente nel Milanese.

Come si legge in una nota dell’Arma, consistente il bottino rinvenuto: la donna è stata trovata in possesso di ben 50 dosi di cocaina (30 grammi circa), alcune di eroina (poco più di 4 grammi) e della somma di 1.350 euro in contanti, elementi che lasciano presupporre l’esistenza di un fiorente giro d’affari.

L’assuntore è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Varese, mentre per la giovane donna si sono aperte le porte del carcere di Como, dove sarà interrogata.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI