mercoledì, 1 Febbraio 2023

Scatti “forti” come la Campagna anti violenza sulle donne

La foto della Campagna

Particolare iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, è partita in questi giorni in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Svizzera, con gli scatti fotografici di Franco Taranto.

E nelle immagini è stata coinvolta anche la consigliera regionale Carolina Toia, che si è prestata con Iolanda Nanni e Daniela Maria Maroni, a posare nel set fotografico per l’occasione.

“Ho prestato il mio volto, insieme alla collega Iolanda, per ribadire una volta di più che le donne non sono sole e devono denunciare assolutamente chi le picchia e le maltratta. Stamattina era solo trucco, ma quando i lividi sono reali non bisogna tirarsi indietro e avere coraggio di andare contro anche a chi si pensa di amare”, ha scritto Daniela Maria Maroni.

“Il mio ufficio si è trasformato in un set fotografico e ho prestato il mio volto ad una importante campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Grazie alle colleghe, grazie alla Camera della moda Svizzera, grazie a chi ha abilmente immortalato i nostri volti tumefatti, e alla truccatrice Patricia. Lodevole iniziativa”, ha commentato Carolina Toia.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI