venerdì, 27 Gennaio 2023

Canegrate – Successo per il “Torneo Mulino Beach”

Pallavolo Uisp Canegrate - Gruppo mini e under 12

Lo scorso fine settimana si è svolto a Canegrate il “Torneo Mulino Beach”, negli spazi del locale BeerBanti, evento ludico-sportivo alla sua seconda edizione.

Organizzato dalla Pallavolo UISP Canegrate insieme al Comune, l’iniziativa si riassume in due giorni intensi di gare: sabato pomeriggio gare di under 13 e under 16 misti sul campo da beach; domenica pomeriggio partite di minivolley e under 12 sui campi allestiti sul prato e in contemporanea i genitori sul campo da beach.

“Ringraziamo per la partecipazione il Volley Cigno presente con l’under 12 e il Volley Arluno con la categoria dei genitori. Al termine delle gare tutti gli atleti sono stati premiati e le squadre vincitrici si sono aggiudicate dei buoni in omaggio da parte di Ul Gelatè di Parabiago e La Fattoria di Tullio di Busto Garolfo. Si ringraziano i dirigenti e i genitori che anche in questa occasione hanno collaborato al buon esito della manifestazione, gli allenatori e gli atleti intervenuti in gran numero per giocare e divertirsi”, come si legge in una nota.

Non sono mancati giochi con l’acqua, tra secchiate e gavettoni a rinfrescare gli atleti e il loro pubblico.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI