Quando la guerra si scatena tra poveri: è successo ieri, martedì 2 dicembre in serata, in un cortile a Mesero, nel Magentino, dove un gruppo di cittadini pakistani, armati di bastoni, sono stati coinvolti in una maxi rissa, come sembra per il subaffitto di posti letto.
I Carabinieri di Abbiategrasso hanno arrestato otto persone, in flagranza, dopo che alcuni residenti della zona hanno segnalato il violento tafferuglio in corso.
Più precisamente, i militati hanno fermato tredici uomini: otto sono stati arrestati per aggressione, e cinque denunciati. Una persona è stata accompagnata all’ospedale di Legnano con una ferita alla testa.
La rissa sarebbe scoppiata per l’aumento del canone di subaffitto di posti letto, all’interno di un’abitazione.



















