domenica, 29 Maggio 2022

Punto tamponi di Legnano: la ASST Ovest Milanese spiega le modalità di accesso

Mentre prosegue incessante l’afflusso di cittadini che al vecchio ospedale di Legnano chiedono di essere sottoposti al tampone Covid-19, dalla ASST Ovest Milanese è stata diffusa una comunicazione che spiega le modalità di accesso al centro per i test, di via Canazza.

Possono mettersi in coda soltanto i cittadini sintomatici, con prenotazione informatica da parte del medico (MMG/PLS o guardia medica) o prenotazione da parte di ATS, o con ricetta (accesso libero); le persone alla fine dell’isolamento, che presentino la stampa del provvedimento isolamento inviato da ATS/prenotazione da parte di ATS; chi rientra dall’estero, con la stampa del provvedimento di quarantena inviato da ATS/prenotazione da parte di ATS.

Il punto tamponi drive through al vecchio ospedale prevede l’accesso libero ai sintomatici da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 12, e il sabato dalle 8 alle 12. Accesso libero per fine isolamento/rientro da estero con stampa del provvedimento di isolamento/quarantena inviato da ATS, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12, e il sabato dalle 8 alle 12. Accesso per i prenotati per fine isolamento/rientro da estero: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 15, come si legge nella nota.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI