Oroscopo 2018: non si sa mai…

(Foto da web - Funweek)

Scatenati da qualche giorno tutti gli astrologi e gli appassionati del genere d’Italia, con le previsioni per il 2018. C’è chi ha fornito indicazioni zodiacali segno per segno, chi ha pubblicato vademecum per un anno nuovo proprio “da manuale”, chi ha fornito via web, radio e tv le proprie previsioni di massima, guardando al 2018 come alla ripresa di cose nuove e all’arrivo di novità, più o meno confortanti.

In generale, quasi per tutti, il 2018 porterà il consolidamento di progetti che ogni segno porta avanti da tempo, persino da anni. Cambiamenti con la realizzazione di sogni e desideri, per i quali sono state spese energie, e speranze, da tempo.

Nella mappa astrale del 2018 sembrano scomparire le ombre di Saturno, e di altre combinazioni di pianeti che non hanno portato granché bene fino qui.

Grandi cambiamenti per i segni di Toro, Leone e Vergine. Successo per il Sagittario, forza di volontà ed energia nuova per il Cancro.

Per gli altri segni si rimanda alle riviste e ai siti Internet specializzati, ma per tutti una cosa da sapere: secondo gli studi di numerologia, 2018 è la combinazione di 2, 0, 1 e 8,  che sommati danno il numero “11”, simbolo delle decisioni importanti.

print