giovedì, 8 Dicembre 2022

Morandi riammesso al Festival di Sanremo: “Sono un imbranato”

(Foto da FB)

Gianni Morandi ha rischiato di essere escluso dal Festival di Sanremo, per aver pubblicato via social, senza volerlo, parte del suo brano con cui parteciperà alla gara canora, il mese prossimo. Momenti di apprensione per lui ieri, martedì 4 gennaio, quando la commissione artistica del festival e la direzione RAI hanno dovuto valutare il guaio, quindi arrivare ad una decisione nei confronti del cantante, e della sua canzone, semi svelata prima della gara canora quando questo non è consentito.

A Morandi è stato riconosciuto l’“errore tecnico”: una sorta di click di troppo che ha fatto sì che il brano diventasse social.

E a gaffe fatta, Morandi ha chiesto scusa su Facebook: “Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto. Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival , con la mia casa discografica , con i musicisti , con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto. Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI