martedì, 25 Gennaio 2022

Legnano – Nuova operazione anti droga

Una nuova operazione anti degrado è stata condotta lo scorso fine settimana a Legnano dalla Polizia locale, che ha portato a fermare tre magrebini irregolari, ed avviare per loro la procedura d’espulsione.

Tre cittadini stranieri, due tunisini e un marocchino, di età tra i 25 e i 30 anni, senza permesso di soggiorno, sono stati fermati con in tasca dosi di cocaina pronta per essere spacciata.

Come si legge in una nota: “È accaduto nel fine settimana, quando gli agenti del nucleo “Falchi” della Pl in servizio in borghese, hanno notato i tre individui che stazionavano nel piazzale delle Ferrovie dello Stato. Immediatamente controllati, i tre extracomunitari sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, di 160 euro in banconote di piccolo taglio e di alcuni cellulari che erano stati usati da alcuni clienti italiani per pagare la droga”.
I tre spacciatori sono stati denunciati in concorso per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; decisa ed avviata nei loro confronti la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI