sabato, 21 Maggio 2022

Il mondo della musica leggera piange il suo “Clyde”

Si è spento nelle scorse ore il cantante e musicista Nicolò Iacobello, conosciuto nell’Alto Milanese come “Clyde”, invitato a cantare negli anni scorsi insieme a “Bonnie” (al secolo Lucia Bonaccorso), sua partner nel duo popolare “Bonnie & Clyde”, in numerosi spettacoli ed esibizioni locali. Iacobello ha fondato più recentemente la World Paradise Record, studio di registrazione.

A dare la notizia suo figlio Kevin Arena, noto cantante neo melodico, che ha commentato la scomparsa del padre dicendo: “Hai combattuto con coraggio una brutta malattia. Sei stato un leone fino alla fine, papà. Ti amerò per sempre. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato: andrò avanti soltanto per te”.

Numerosissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Nicolò Iacobello e ai suoi tanti amici, che si stanno stringendo nel ricordo dell’artista. Con loro anche la redazione di Settenews.it e Radio Delta International.

(Il funerale per Nicolò Iacobello si svolgerà domani, martedì 25 gennaio, alle 14.45 nella chiesa di San Nazaro e Celso, in via Bonaventura Zumbini 19, a Milano).

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI