Si è spento nelle scorse ore il cantante e musicista Nicolò Iacobello, conosciuto nell’Alto Milanese come “Clyde”, invitato a cantare negli anni scorsi insieme a “Bonnie” (al secolo Lucia Bonaccorso), sua partner nel duo popolare “Bonnie & Clyde”, in numerosi spettacoli ed esibizioni locali. Iacobello ha fondato più recentemente la World Paradise Record, studio di registrazione.
A dare la notizia suo figlio Kevin Arena, noto cantante neo melodico, che ha commentato la scomparsa del padre dicendo: “Hai combattuto con coraggio una brutta malattia. Sei stato un leone fino alla fine, papà. Ti amerò per sempre. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato: andrò avanti soltanto per te”.
Numerosissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Nicolò Iacobello e ai suoi tanti amici, che si stanno stringendo nel ricordo dell’artista. Con loro anche la redazione di Settenews.it e Radio Delta International.
(Il funerale per Nicolò Iacobello si svolgerà domani, martedì 25 gennaio, alle 14.45 nella chiesa di San Nazaro e Celso, in via Bonaventura Zumbini 19, a Milano).