E’ successo nel pomeriggio di ieri, martedì 27 dicembre: un uomo di 77 anni è deceduto intossicato dal fumo di un incendio divampato nella sua abitazione, a Soriasco di Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’anziano stava accendendo una stufetta quando si sono sprigionate delle fiamme che in pochi istanti si sono propagate in tutta la casa, che si è riempita di fumo. Il pensionato non ha avuto scampo: all’arrivo dei soccorsi, Vigili del fuoco, i Carabinieri e i sanitari del 118, per lui non c’è stato più nulla da fare.
Sono in corso le verifiche per stabilire la dinamica dell’incidente.

















