Ultimo giorno dell’anno dopodomani, ultimo giorno di attività per la redazione del giornale “La Provincia di Varese”.
Dopo anni di difficoltà, la testata cessa le sue pubblicazioni, a meno che non si verifichino delle condizioni diverse dell’ultima ora, atte a scongiurare la fine delle pubblicazioni e a favorire il “salvataggio” dei posti di lavoro dei redattori e di alcuni collaboratori.
“La Provincia di Varese” esiste dal 2005, con un triplice cambio di proprietà avvenuto negli anni. I costi della stampa sembrano aver minato gli equilibri della testata, con 1.500 copie al giorno che non coprono le spese.
Alle difficoltà economiche si sono contrapposte qualità e serietà, ma che non bastano più per reggere il mercato.

















