Castellanza – La nuova viabilità si conferma?

Castellanza Villa Brambilla (Foto dal sito comunale)

Si svolgerà sabato 17 marzo a Castellanza un incontro pubblico tra l’Amministrazione comunale e i cittadini, sul tema delle modifiche alla viabilità in via Venezia, Gramsci, Buozzi e Grandi.

All’assemblea, che si terrà dalle 10.30 alla Sala Colonne in municipio, sarà ripreso un discorso già avviato a novembre per condividere il progetto di modifica alla viabilità, in particolare in via Venezia.

Come si legge in una nota, a novembre l’Amministrazione aveva preso l’impegno con i cittadini di effettuare una verifica congiunta, dopo alcuni mesi, delle modifiche attuate alla viabilità e alla sosta nel quartiere: “La riunione sarà, quindi, l’occasione per raccogliere valutazioni sugli effetti e sui risultati delle scelte effettuate in materia di viabilità, e la possibilità per i cittadini residenti di proporre suggerimenti e segnalazioni, per arrivare a confermare la situazione attuale, o predisporre eventuali modifiche migliorative, se condivise dalla maggioranza dei presenti”.
All’assemblea sarà presente il sindaco Mirella Cerini, l’assessore alla Viabilità e Sicurezza Giuliano Vialetto e il responsabile della Polizia locale.

print