sabato, 22 Gennaio 2022

Canegrate – Conto alla rovescia per un cinema da amare

Canegrate si prepara ad accogliere il suo “Cinemadamare”, in programma dal prossimo 27 agosto, quando il paese si trasformerà in un grande set cinematografico all’aperto, perché “Cinemadamare” sarà una grande festa per tutta la comunità, coinvolta anche via social. 

Tra pochi giorni si conosceranno i dettagli degli avvenimenti previsti nell’ambito della kermesse dedicata al cinema, e tutte le informazioni necessarie per parteciparvi.

“In un attimo arriverà il tempo d’incontrare i ragazzi di Cinemadamare, goderci i film serali gratuiti in piazza Matteotti, seguire gli eventi delle nostre associazioni e partecipare ai workshop predisposti al Circolo Galileo, al Circolo Bell’Unione e in biblioteca”, scrivono gli organizzatori dell’evento.

“Cinemadamare” è anche quiz, fotografia, partecipazione a tutto tondo, soprattutto alla produzione di uno dei corti che saranno proiettati il 2 settembre ai Giardini Baggina.

Tutte le indicazioni su “Cinemadamare” sul sito comunale, quindi su Facebook, Instagram e sul sito dedicato cinemadamareacanegrate.it

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI