giovedì, 8 Giugno 2023

Alle Gallerie D’ITALIA apre la mostra “PASSO A DUE. ROBERTO BOLLE, GIOVANNI GASTEL”

Dal 3 settembre al 7 novembre 2021 presso le Gallerie d’Italia sarà visitabile la mostra “Passo a due Roberto Bolle, Giovanni Gastel” realizzata nell’ambito di OnDance, la manifestazione ideata da Roberto Bolle e di cui l’étoile è Direttore Artistico.

L’esposizione, allestita nel chiostro ottagonale del museo, racconta i momenti salienti della carriera di Roberto Bolle, attraverso lo sguardo di Giovanni Gastel, lo straordinario fotografo mancato il 13 marzo a causa del covid.

Trenta scatti di un grande fotografo, due uomini diversi che hanno fatto dell’Arte la loro professione e la loro ragione di vita, un “passo a due” in una coreografia unica, che sottolinea una lunga amicizia fatta di stima e rispetto reciproco esaltando l’Arte in tutte le sue forme.

La mostra vuole celebrare la bellezza che qui si fonde tra danza e fotografia attraverso il talento di questi due straordinari.

Due universi immensi che puntano alla perfezione estetica fatta di forme, armonia e sperimentazione ai limiti dell’impossibile.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI