sabato, 21 Maggio 2022

Alfa Service Group: il 2022 parte con nuovi progetti. Al via anche la ricerca di collaboratori

Ha avuto inizio con diverse novità il 2022 per Alfa Service Group, studio di intermediazione assicurativa di via Giulini 1 a Legnano, che vuole proporre ai suoi clienti, vecchi e nuovi, programmi assicurativi sempre più mirati e di facile gestione. (Con Alfa Service Group si accede anche alle polizze “in cloud”, quelle che si sottoscrivono e si attivano on line).

Non più le polizze di una volta, non più l’approccio standardizzato alle soluzioni assicurative, ma ampio spazio riservato alla consulenza, parte integrante, se non principale, dei servizi offerti da Alfa Service Group. Come spiegato da Alberto Facchi, fondatore e CEO del gruppo, sempre più importanza è data all’analisi dei bisogni dei clienti, allo studio dei loro stili di vita prima di formulare soluzioni assicurative mirate. Il contatto con i clienti è anche motivo di credibilità, trasparenza e fiducia, che nel tempo fanno la differenza.

“Il 2022 si apre con una particolare spinta a quello che chiamiamo il “check up”: la fase di studio degli stili di vita dei clienti, da cui possono derivare necessità assicurative. Questo tutela i clienti. Il nostro lavoro oggi si basa sulla consulenza, perché il mercato è in evoluzione. Mentre i prodotti delle varie compagnie di assicurazione cambiano, ed anche le leggi, è necessario verificare gli interessi di chi si rivolge a noi con fiducia”, spiega Facchi, plurimandatario, in grado di vagliare le soluzioni migliori date dalle migliori compagnie di assicurazione presenti sul territorio nazionale, con cui lavora da anni.

Nel 2022 il lavoro di Alfa Service Group punterà sul “check up” che riguarderà i privati; nella seconda parte dell’anno le aziende.

Alfa Service Group continuerà a seguire i suoi tre percorsi: assicurativo, di consulenza, e il ramo vita. Lo studio è anche alla ricerca di nuovi promoter. Più precisamente, Alfa Service Group sta ampliando la propria rete di consulenti nel ramo vita ed è alla ricerca di collaboratori iscritti in sezione E del RUI, con competenze e predisposizione al collocamento di prodotti finanziari/assicurativi, appartenenti al ramo I e al ramo III. Le risorse selezionate si occuperanno di proporre piani d’investimento/risparmio. L’area di lavoro è la Lombardia, con possibilità di collocare i prodotti su tutto il territorio nazionale. Alfa Service garantisce formazione professionale e supporto alla vendita, front office/back office gestiti direttamente da remoto utilizzando i propri dispositivi.

Per chi fosse interessato, questo l’indirizzo e-mail dove inviare il proprio curriculum: risorseumane@alfaservice-assistance.com

Alfa Service Group risponde al numero 0331/540242, per informazioni, appuntamenti, e saperne di più.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI