Al via la campagna “Acquistiamo a Castellanza”

Si chiama “Acquistiamo a Castellanza” la nuova campagna di comunicazione avviata dall’assessorato alle Attività Economiche di Castellanza e dal Comitato Commercianti cittadino, per incentivare e sostenere le attività commerciali locali, che stanno subendo le conseguenze legate all’emergenza Covid-19.

I cittadini sono invitati, con locandine esposte sulle vetrine dei negozi, a compiere i propri acquisti negli esercizi commerciali di prossimità.

“Questa campagna è un appello a tutti i castellanzesi  a scegliere, per i loro acquisti, i negozi del territorio non soltanto per aiutarli a ripartire, ma soprattutto per sostenere un’economia locale fondamentale per il nostro presente e per il nostro futuro”, spiega il consigliere con delega al Commercio Lisa Letruria.

“Desideriamo lasciarci alle spalle un periodo negativo e ri-scoprire il commercio locale formato da piccoli negozi, laboratori, agenzie che con forza hanno resistito alla chiusura totale e ora riprendono con coraggio e responsabilità la loro attività. Con le locandine vogliamo invitare i consumatori a fare acquisti nei nostri esercizi commerciali e contribuire a vivere e a sostenere una realtà economica, sociale e culturale importante ed indispensabile per il nostro territorio”, commenta il sindaco Mirella Cerini.

print