E’ stato siglato nelle scorse ore a Parabiago un protocollo di intesa tra il Comune, la Polizia locale e l’Associazione Emergenza Sordi, per l’avvio del progetto denominato “SOS Emergenza Sordi” attraverso l’app “Municipium”, per consentire un efficace ed immediato contatto tra il Corpo di Polizia locale del Comune di Parabiago e le persone non udenti che si trovano in situazioni emergenziali.
Come si legge in una nota, il servizio rientra nelle azioni amministrative di inclusione sociale ed intende garantire la sicurezza per tutti, senza dimenticare nessuno.
Al link: https://www.youtube.com/watch?v=J6LE0FUu1-A si possono vedere le peculiarità del progetto, e come funziona.


















