Torna “Tutto Natura” a Legnano

Si svolgerà domenica 17 dicembre a Legnano l’evento espositivo “Tutto Natura”, organizzato dal Circolo Fratellanza e Pace di Legnano.

La mostra mercato di prodotti naturali e biologici, ecosostenibili, artigianali di qualità, sarà in piazza Ferrè e in piazza IV Novembre dalle 9 alle 19.30.

Si potranno visitare le bancarelle di “Tutto Natura” edizione natalizia, con idee regalo, prodotti per la casa e la persona, abbigliamento, dolci e prodotti di gastronomia tipica.

Come si legge in una presentazione dell’evento, la manifestazione è dedicata alle aziende agricole e ai piccoli produttori di buon cibo e di eccellenze alimentari, con il patrocinio del Comune e con tutta l’esperienza e l’organizzazione della cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace, dal 1994 ideatrice di Tutto Natura.

L’edizione di Natale avrà protagoniste le proposte alimentari di piccoli produttori provenienti da Lombardia, Piemonte, Emilia e Veneto, con i loro sapori antichi e autentici, all’insegna del biologico e del naturale, per il benessere della persona. Formaggi, miele, pane, olio, frutta secca, olii essenziali.

Con l’occasione saranno presenti all’evento anche Emergency e l’Associazione Bambini di Chernobyl. Per i bambini non mancheranno Babbo Natale e la sua renna sui trampoli; musica per tutti.

print