Si svolgerà il prossimo 10 settembre a San Giorgio su Legnano la seconda edizione della Festa dello Sport, che quest’anno si arricchisce della modalità live: con la diretta di Radio Delta International, con la sua consolle sistemata nel cuore della kermesse, alla Scuola Primaria G. Rodari e Parco del Campaccio. location della manifestazione.
La festa di annuncia piena di iniziative: con le società sportive che si alterneranno con dimostrazioni e prove pratiche; cinque stand e spazi socio-culturali con interviste, interventi, giochi e mostre. L’animazione radiofonica in diretta è affidata a Rudy Neri, direttore artistico di Radio Delta International, che si potrà ascoltare su FM 100.500, sul digitale DAB in tutta la Lombardia e scaricando l’App in tutto il mondo.
Alle 15 la festa avrà inizio, e alle 17.30 sarà aperto lo street food con panini, birra, gnocco fritto e dolci. Alle 18 si svolgerà la premiazione degli atleti sangiorgesi al merito sportivo, e alle 19.30 si terrà la presentazione delle squadre sangiorgesi. A seguire: musica, Dj Set con Rudy Neri, e fluo party.
La Festa dello Sport è organizzata dalla ProLoco San Giorgio con la collaborazione del Comune e di numerosi partner: Roberto Martegani, @YES WE RUN Castellanza, Bcc Busto Garolfo e Buguggiate. Le società sportive coinvolte sono: Calcio San Giorgio, Sezione tiratori e cacciatori San Giorgio su Legnano, Sangiorgese Basket, Art’é ballet, Ass. Ugo Colombo Hombre Vertical APS, Fior di Loto asd – La Palestra del centro, Asd San Giorgio 1998, Sangiorgeseatletica, Sangiorgese volley, La Milla Azienda Agricola, Sezione ciclismo US Sangiorgese. Con la presenza dell’Unione Sportiva Sangiorgese, dell’Istituto E. Fermi Castellanza, di Sessantamilavitedasalvare Altomilanese ODV, dell’Unità Mobile Gioco – Gap / Cooperativa Albatros.
Seguiranno aggiornamenti e dettagli.