venerdì, 9 Dicembre 2022

Stasera si corre a Legnano: chiuse anche alcune strade per la Stralegnanese

Sono già comparsi in questi giorni i cartelli sulle strade di Legnano che annunciano lo svolgimento questa sera, venerdì 23 settembre, della corsa podistica “Stralegnanese by night” organizzata dall’US Legnanese, lungo le vie cittadine. La viabilità dalle 19.30 sarà modificata per alcune ore con la chiusura di alcune strade e l’istituzione temporanea di alcuni sensi unici.

La partenza, fissata alle 20.30, e l’arrivo della gara avverranno davanti al Castello Visconteo, su viale Toselli, e il percorso della gara si snoderà per circa 7 chilometri. L’iscrizione alla corsa è possibile ancora questa sera, prima che sia dato il via.

La “Stralegnanese by night” apre il fine settimana a Legnano dedicato a “Party in bici”, il progetto di mobilità sostenibile.

Come reso noto dal Comune, dalle 20 e sino al termine della manifestazione saranno chiusi al traffico viale Toselli (da via per San Vittore Olona a corso Magenta), via S.M. del Carso, via XX Settembre (da via S.M. del Carso a piazza Vittorio Veneto), piazza Vittorio Veneto, via Venegoni (da piazza Vittorio Veneto a piazza del Popolo), piazza del Popolo, il sottopasso centrale, piazza Monumento, corso Italia (da piazza Monumento a via Verdi), via Verdi, via Crispi, largo Tosi, via Gilardelli, piazza Carroccio, via Milano (da piazza Carroccio a via Santa Caterina), via Santa Caterina (da via Milano a viale Gorizia), viale Gorizia, via Guerciotti, via Macello, via Branca, via Ratti, corso Magenta.

Dalle 19.30 sarà istituito il senso unico di circolazione su viale Toselli (nel tratto compreso tra via per San Vittore Olona e corso Sempione, in direzione di quest’ultimo), e via Venegoni (da piazza Vittorio Veneto a via Firenze in direzione di quest’ultima).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI