sabato, 25 Giugno 2022

Sparatoria nella notte a Sesto San Giovanni

(Immagine di repertorio)

Ha reagito ad un controllo effettuato sulla strada dalla Polizia in piazza 1° Maggio a Sesto San Giovanni,  un uomo che non è stato ancora identificato, sparando contro gli agenti. A loro volta i poliziotti hanno sparato contro di lui, colpendolo mortalmente.

Il tutto è accaduto in pochi istanti: l’uomo avrebbe estratto una pistola e fatto fuoco sulla Polizia, ferendo un agente alla spalla. Pronta la reazione degli uomini della Volante, che avrebbero risposto al fuoco.

Secondo un primo resoconto dei fatti, l’uomo era a piedi ed è stato fermato per un normale controllo dei documenti, di fronte alla stazione ferroviaria, attorno alle 3 della notte scorsa.

Da uno zainetto che aveva con sé, l’uomo avrebbe tirato fuori l’arma e sparato direttamente sugli agenti che a loro volta avrebbero reagito.

L’agente colpito ad una spalla è stato portato all’ospedale di Monza, dove le sue condizioni non sono gravi. Dell’uomo deceduto non si conoscono ancora le generalità perché era privo di documenti di riconoscimento.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI