sabato, 10 Giugno 2023

SOS mercato di Canegrate: la situazione è disastrosa

(Foto da FB)

Storia vecchia, mai risolta da anni: il mercato settimanale di Canegrate, quello che si svolge in piazza Donatori, trasferito dalla sua sede originaria di piazza Matteotti, torna al centro di una particolare polemica, sollevata questa volta da Christian Fornara, consigliere comunale di minoranza.

“Il mercato cittadino versa in una situazione disastrosa. Dopo quasi dieci anni che chiediamo di trovare una soluzione alla desolazione del mercato di Canegrate, con vaghe promesse da parte di questa Amministrazione, speriamo che per la prossima campagna elettorale non ci sia qualcuno dell’attuale giunta che tenterà di spacciarsi come “nuovo”, e ci racconterà l’ennesima vecchia storia del “buon amministratore pubblico”, che ha tanto a cuore il mercato e i propri cittadini”, si legge in una nota del consigliere.

Dal confronto politico ai fatti, le condizioni del mercato del sabato mattina sono sotto gli occhi di tutti: quattro bancarelle in croce, scarsa offerta di prodotti, varietà merceologica inesistente, come commentano in tanti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI