giovedì, 28 Settembre 2023

Sondaggio centri estivi: a Canegrate partecipano le famiglie

(Immagine di repertorio)

C’è tempo fino al prossimo 27 maggio, a Canegrate, per partecipare ad un sondaggio sui centri estivi, promosso dall’Amministrazione comunale.

Si tratta di un primo passo verso l’organizzazione dei centri, dal prossimo 15 giugno.

La macchina organizzatrice dei centri si è messa in moto e, come si legge in una nota diffusa dal Comune, i centri estivi ripartiranno per i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni, su progetti di qualità e in sicurezza, nel rispetto delle norme esistenti anti Coronavirus.

“Possiamo ragionevolmente affermare che organizzeremo un centro estivo per l’infanzia alle scuole Rodari, e ci sarà il “SanGioCamp 2020” al complesso PalaBertelli – centro sportivo – parco – scuola primaria di San Giorgio su Legnano, per il quale gli iscritti 2019 avranno diritto di precedenza.

Se sarà necessario, attiveremo altri centri dal 1° luglio, per i quali abbiamo già individuato gli spazi. Siamo pronti a collaborare con soggetti privati, su progetti seri e a prezzi calmierati, e siamo disponibili ad una sinergia con l’Oratorio, quando vi saranno linee guida che gli permetteranno di organizzare delle attività”, scrive il Comune.

Per comprendere quanti bambini parteciperanno, è stato preparato un sondaggio rivolto alle loro famiglie, che punta al miglioramento del servizio offerto dai centri. Il sondaggio è sul sito comunale, oppure si può partecipare scrivendo all’indirizzo e-mail: info@comune.canegrate.mi.it, indicando preferenze ed esigenze, entro mercoledì 27 maggio.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI