Si chiama Speed Queen la nuova frontiera della lavanderia

l'interno della speed queen di legnano
L'interno della "Speed Queen" di Legnano

Ha aperto nei giorni scorsi a Legnano una nuova lavanderia automatica, la “Speed Queen”, in via Alberto da Giussano 13.

Il negozio coordinato da Paola Sala, propone un sistema innovativo di lavaggio panni, ma non soltanto, metodo che arriva dall’America, brevettato con successo negli Stati Uniti, con vari punti aperti in Nord Italia, tra cui quello di Legnano inaugurato sabato scorso.

In uno spazio rinnovato, fresco e luminoso, si trovano quattro lavatrici (due da 8 kg, e due da 15) e sei asciugatrici di nuova generazione, macchine in grado di lavare e asciugare un carico di 15 kg in mezz’ora: strumenti per lavare e sanificare i capi, di alta tecnologia.

Il carico dei detersivi avviene in automatico, l’asciugatura è a gas profumato, non a vapore, per una migliore resa e per la cura di abiti di qualunque tessuto, anche per il trattamento di lana e cashmere.

Novità della “Speed Queen”, è una colonna lava-asciuga dedicata al “pet”, a tutto quanto riguarda gli animali domestici: copertine, cappottini, cuscini e accessori. Questi non entrano nelle lavatrici dell’abbigliamento delle persone, per ragioni di igiene, ma si separano in cicli di lavaggio differenziati, dove entrano anche tappeti e scarpe da tennis.

I clienti della nuova lavanderia, possono attendere il bucato pronto accomodandosi all’interno del negozio, e senza aver bisogno di dotarsi di gettoni per far funzionare le lavatrici, ma utilizzando denaro contante, o le apposite card prepagate predisposte dalla “Speed Queen”.

Il nuovo locale è aperto dalle 7 alle 22, tutti i giorni della settimana. Il servizio offerto è veloce, sicuro, efficace: non rimane che provarlo.

print