E’ di queste ore lo sciopero nazionale del personale commerciale della Coca-Cola Italia, che ha organizzato un presidio davanti alla sede di Sesto San Giovanni, hinterland Nord Est di Milano.
Lo raccontano i rappresentanti dei sindacati di categoria CGIL, CISL e UIL, spiegando che i commerciali dell’azienda stanno svolgendo il loro lavoro quotidianamente ai limiti della compatibilità, impegnati anche fino a tredici ore al giorno, spesso in viaggio per il Paese.
Si tratta di un centinaio di persone, tra le quali la metà a Milano, spesso, come sembra, costrette anche a svolgere delle consegne che non gli competono, non previste nel contratto.
Molto alta l’adesione alla mobilitazione.


















