Sanremo e Radio Delta International: emozioni a non finire

Tornati. Hanno fatto ritorno nelle scorse ore dal “Festival della canzone italiana – 2019”, i protagonisti dell’avventura sanremese per Radio Delta International, vale a dire Rudy Neri, Lisa Ferrario, Barbarella e dj Walker.

Grande il lavoro svolto alla rassegna canora, in diretta radiofonica nazionale, per raccontare le novità e le curiosità dalla gara, incontrando ed intervistando anche numerosi cantanti tra quelli che hanno partecipato.

Anche secondo Rudy e Lisa, impegnati da questa mattina in una nuova sessione di Radio Delta Live, il Festival di Sanremo 69esima edizione ha vissuto un radicale svecchiamento, di cui tutti parlano da sabato sera, momento della finale. Sul podio, come ormai ben risaputo, giovani interpreti della canzone italiana, promesse per il futuro del festival stesso.

“La magia di Sanremo si è ripetuta anche questa volta. Le polemiche a seguire trovano il loro posto come sempre, ma ciò che conta è l’entusiasmo del vastissimo pubblico che ha atteso e seguito la manifestazione, certo che rappresenti un valido motivo di orgoglio per tutto il Paese”, ha commentato Rudy Neri.

print