giovedì, 20 Gennaio 2022

San Vittore Olona – Un nuovo appuntamento contro i tumori

Si terrà sabato 30 marzo alla Farmacia “5 Mulini” in corso Sempione 262, una giornata dedicata alla prevenzione dei tumori, organizzata con la collaborazione della LILT, la Lega italiana per la lotta contro i tumori e dell’Amministrazione comunale.

Si tratta questa volta di una campagna di prevenzione del tumore della pelle: tutti i cittadini sono invitati ad una visita dermatologica gratuita dalle 9.30 alle 12.30, e dalle 14.30 alle 18, in farmacia, previa prenotazione al gazebo della LILT, che sarà nelle vicinanze della farmacia, fino ad esaurimento posti.

“Si tratta dell’ennesima iniziativa che la nostra Amministrazione propone su prevenzione e cura dei tumori. E’ un impegno che ci siamo presi ormai da anni, e portiamo avanti con grande convinzione. Un ringraziamento alla LILT e alla Farmacia che hanno permesso il realizzarsi di questa iniziativa, e anche all’associazione Amici di Villa Adele che, come sempre e con grande sensibilità, contribuisce alle iniziative di prevenzione oncologica, collaborando all’ accoglienza”, ha detto il sindaco, Marilena Vercesi.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI