venerdì, 21 Gennaio 2022

Busto Arsizio – Provoca un incidente e fugge: la Pl lo trova

E stato rintracciato e messo davanti alle sue responsabilità, l’uomo che sabato scorso ha provocato a Busto Arsizio un incidente stradale, in cui sono rimaste coinvolte quattro automobili, a Sacconago.

Proprio il conducente di una delle vetture incidentate era riuscito a fuggire, facendo tuttavia ritrovare la sua vettura vicina ad un campo rom.

Gli agenti della Polizia locale hanno condotto una breve indagine sul territorio, finché dopo un’ora hanno rintracciato l’uomo in fuga, un trentenne senza fissa dimora, che ha ammesso di aver causato l’incidente.

Come si legge in una nota del Comune, l’uomo, oltre a non aver mai conseguito la patente di guida, sottoposto all’etilometro è risultato in stato di ebbrezza.

Nei suoi confronti, con precedenti per reati contro il patrimonio e guida senza patente, sono state applicate sanzioni per oltre 6mila euro, il fermo amministrativo del veicolo, mentre proseguono indagini per verificare eventuali responsabilità di natura penale, che dipenderanno dalle lesioni fisiche riportate dagli altri soggetti coinvolti nell’incidente.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI