sabato, 10 Giugno 2023

San Vittore Olona – Letture ad alta voce perché no?

Nell’ambito degli eventi “San Vittore Olona città che legge”, e a conclusione del corso di lettura ad alta voce, condotto da Roberta Turconi a primavera, si svolgerà sabato 30 giugno alle 21, al parco di Villa Adele, un incontro dedicato alla lettura ad alta voce di brani e poesie.

Parteciperanno alla serata i lettori che hanno partecipato al corso, che presteranno la loro voce per dare vita ad un racconto, in una manifestazione pubblica ambientata in un bar.

I lettori, o “bookangels”, come sono chiamati nel progetto dell’assessorato alla cultura “Effetto libri”, metteranno a disposizione di tutti ciò che hanno imparato durante il corso.

L’evento si terrà in collaborazione con Roberta Turconi e Paolo Provasi, momento rivolto a tutti: adulti, giovani, bambini e anziani che amano leggere, ma soprattutto a coloro che amano ascoltare storie. L’iniziativa è a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: Biblioteca Villa Adele 0331/488980.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI