E’ stato approvato sere fa dal Consiglio comunale di San Vittore Olona, il Bilancio previsionale per il triennio 2019-2021.
Come è stato reso noto dal Comune, anche per il 2019 l’Amministrazione guidata dal sindaco Marilena Vercesi riuscirà a garantire tutti i servizi essenziali rivolti alla comunità sanvittorese, mantenendo inalterate le tassazioni, tranne l’aumento della TARI, dovuto all’aumento dei costi di smaltimento. Inalterate restano anche le tariffe dei servizi a domanda individuale.
Per il 2019 al via il rifacimento dei manti stradali: se la legge di bilancio confermerà quanto attualmente previsto, l’Amministrazione attingerà dall’avanzo vincolato la cifra di 250mila euro.
Confermato il mantenimento delle partecipazioni societarie in CAP Holding ed Euroimpresa, e la cessione a titolo oneroso delle quote societarie di ACCAM spa. Per quanto riguarda la gestione del servizio di smaltimento rifiuti, gli uffici competenti provvederanno. attraverso gara, ad individuare il nuovo gestore.