Rho – Arrivano le “Fontane danzanti”

Due spettacoli al giorno dal 20 al 23 dicembre, alle 17 e alle 19: arrivano le “Fontane danzanti” in piazza San Vittore a Rho,

Effetti speciali in attesa del Natale: si tratta di un concerto di luci e di colori nel gioco dei riflessi, nella danza di zampilli e getti, mentre musica di brani classici e moderni accompagneranno lo spettacolo. Come si legge in una nota sono pronte “scenografie, danze di rara bellezza, straordinari giochi d’acqua sincronizzati con suggestive colonne sonore, incalzanti e coinvolgenti ed incredibili effetti speciali. Un’atmosfera unica tra zampilli d’acqua, colori, luci e musica”.

“Questo Natale abbiamo scelto di offrire uno spettacolo originale e affascinante di musica, acqua e fuoco con le fontane danzanti per intrattenere i nostri cittadini e attrarre più persone nel nostro centro storico nei giorni prima di Natale. In attesa delle fontane, questo weekend si svolgeranno diverse attività di intrattenimento con i Babbi natale del teatro dell’Armadillo, interventi di musica e canto promossi dal Centro Ottico Pegaso, laboratori per bambini al Chiosco Pomè e il mercato di Natale. Ma ci saranno anche attività in altre parti della città: in biblioteca a Lucernate, al Molinello Play Village, all’Accademia Stabat Mater e in Auditorium Maggiolini con il Rusconi. Tutta la città è coinvolta nel programma di animazione del Natale e le fontane danzanti offriranno una meravigliosa scenografia per la nostra piazza, accompagnandoci con gli spettacoli tutte le sere fino alla Vigilia”, spiega l’assessore alla Cultura Valentina Giro.

print