martedì, 16 Agosto 2022

Quando donare è più bello che ricevere: la storia di Franca e Luca

Lei è Franca, lui è Luca, di San Giorgio su Legnano, ed insieme hanno avuto un’ idea originale: donare alimenti al gattile di Legnano, per festeggiare in modo diverso e soprattutto benefico, un compleanno.

Il 23 agosto scorso Luca ha compiuto 50 anni: “Non mi manca nulla in particolare. Perché dovrei ricevere da amici e parenti tanti regali, probabilmente la maggior parte inutili, quando potrei far del bene a chi ne ha realmente bisogno?”. Da qui la donazione di cibarie all’oasi protetta per i gatti e i cani della PAL, la Protezione Animali di Legnano.

“Abbiamo chiesto ai nostri amici di non fare regali di compleanno a Luca, ma di acquistare pappe per gli amici animali della PAL, sia gatti, sia cani. La risposta è stata grande e così abbiamo potuto donare al centro un carrello pieno di prodotti alimentari”, spiega la coppia.

“La testimonianza di Luca e Franca può essere di ispirazione ai tanti amici affezionati alla PAL, che desidereranno condividere con essa le tappe importanti della propria vita”, commenta Nicoletta Arnaboldi, referente PAL.

Il Gattile della Protezione Animali Legnano si trova in via Don Milani 24.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
WhatsApp
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI