Pizzata 5 Stelle: il Movimento chiama così a raccolta i simpatizzanti

Con un’iniziativa di tipo conviviale i rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Legnano hanno deciso di dare il via ad una sorta di consultazione pre elettorale, davanti a delle pizze.

Lunedì 13 marzo è stato fissato il particolare incontro aperto a tutti simpatizzanti del Movimento, alle 21 al “Giro Pizza – Pizza Club” di Castellanza.
“Le elezioni amministrative sono alle porte e prima di cominciare questa lunga avventura abbiamo bisogno di farci una bella scorpacciata di pizza. Lo scopo è ritrovarci e passare una bella serata ricca di risate, ma anche di spunti interessanti per migliorare la nostra città insieme a tutti i cittadini che vogliano prenderne parte.
La vostra partecipazione ci consentirà di raccogliere fondi per la campagna elettorale perché, come saprete, il Movimento 5 Stelle non ha “amici di amici”, nè tanto meno rimborsi elettorali da cui attingere per portare avanti i nostri programmi. Siamo solo dei normali cittadini che vogliono riportare alla luce questa città e permettere a ciascun legnanese di essere orgoglioso di vivere a Legnano”, come si legge nell’invito alla pizzata elettorale.

print