sabato, 21 Maggio 2022

Per Natale sostieni San Giorgio

Al via una particolare iniziativa promossa dalla Pro Loco di San Giorgio su Legnano: “Per Natale sostieni San Giorgio”, che punta a dare una mano, vista la particolare situazione di emergenza anche economica, alle realtà ed attività locali.

“Lo scorso anno come Pro Loco abbiamo voluto fare un excursus di foto che raccontassero San Giorgio su Legnano negli anni. Quest’anno vogliamo perseguire ancora più fortemente la nostra “mission” e proponiamo un calendario dell’avvento in collaborazione con i commercianti e le attività sangiorgesi, ma anche i singoli cittadini che vogliono farne parte”, si legge in una nota della Pro Loco che ha proposto ai commercianti e alle attività di fare una foto davanti al proprio negozio con un cartello uguale per tutti con la scritta “Per Natale sostieni San Giorgio”.

Nell’inziativa sono coinvolti anche i cittadini, proponendo loro di inviare dei selfie, foto di famiglia o cartelloni con la scritta “Per Natale io sostengo San Giorgio”. L’obiettivo è proporre ai cittadini che, viste le restrizioni che renderanno difficili le consuete compere natalizie, potranno acquistare un buono regalo da mettere sotto l’albero per i propri cari, dai commercianti sangiorgesi che aderiranno all’iniziativa e che esporranno tale cartello fuori dal proprio esercizio.

Il calendario partirà in data 1 dicembre e terminerà il 24 dicembre, proprio come un vero e proprio calendario dell’Avvento. Le foto saranno pubblicate giornalmente, in base all’ordine di arrivo, sui canali social della Pro Loco, Facebook Pro Loco San Giorgio su Legnano e Instagram Prolocosangiorgiosl.

Sarà alternata la pubblicazione di foto con i commercianti e foto di singoli cittadini.

Chi desidera partecipare deve mandare un messaggio sulle pagine social del gruppo, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo prolocosangiorgio@libero.it.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI