E’ uscito ieri, venerdì 12 giugno, il nuovo singolo “Per fare l’amore” de “Le Vibrazioni”, scritto da Francesco Sarcina durante il lockdown, con Roberto Casalino e Davide Simonetta.
Un brano positivo, vivo, dal ritmo travolgente che si candida a diventare uno dei brani della nuova hit estiva. Il video online al link http://www.youtube.com/watch?v=DrK8njidoqM per la regia di Matteo Bruno Bellesia, prodotto da Artist First e 432, è stato girato a Milano durante la “Fase 2” con il contributo dei fan.
Un drone mostra la città deserta dall’alto immersa nel silenzio, mentre i fan nelle proprie case si scatenano al ritmo della musica del gruppo.

Vent’anni di carriera, una delle band più longeve della scena del pop rock italiano, 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute, tutti i loro ultimi 6 singoli incluso “Dov’è ?”, brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo, hanno conquistato le classifiche radiofoniche.
La band composta da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, è stata tra i protagonisti dell’edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, esibendosi in prima serata su Rai3 dal Fabrique di Milano, ed è tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club.
Rimandato invece al 2021 il tour che li porterà nei teatri italiani con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati, per l’occasione, dal Maestro Peppe Vessicchio.
S. R.