sabato, 22 Gennaio 2022

La proposta estiva per i ragazzi comprende anche musica e cavalli

Campus estivi in grande stile quest’anno a Canegrate.

Il Comune ha reso noto in questi giorni quali sono le attività previste per i bambini e i ragazzi coinvolti nel progetto dei centri estivi, tra cui spiccano la musica, la danza, l’equitazione.

Nella sostanza, il Comune patrocina alcuni centri estivi di qualità tenuti da privati, che operano con le loro attività sul territorio comunale, disponibili a condividere il progetto 2020.

“Daremo ai bambini e ragazzi residenti a Canegrate un contributo di 50 euro ogni settimana di frequenza, per un massimo di sei settimane. Il contributo non è cumulabile ad eventuali contributi statali (bonus), ed è assegnato al 50% nel caso di part-time”, spiegano dal Comune, rimandando ad alcuni approfondimenti sul sito comunale.

I partner dell’”estate ragazzi” canegratese sono: il Camp estivo del Canegrate Calcio; il Campus estivo al Birbanti Village; il Centro estivo Musicale alla scuola “Primo Piano”, diretta da Cristina Venturini; le esplorazioni estive a “La casa delle meraviglie”;  il Campus estivo delle “Intensity Cheer&Dance”; l’“Ippocampus” alla scuderia del Parco dei Mulini.

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

ULTIME NEWS

LE PIÙ LETTE

ARTICOLI CORRELATI